Automoto Italia

  1. Per una macchina sempre in ordine, scegliamo le vasche baule

    AvatarBy Automoto il 5 Mar. 2018
     
    0 Comments   13 Views
    .
    Sicurezza di trasporto, praticità e anche eleganza. Queste, se si volesse essere estremamente sintetici, sono le principali caratteristiche garantite dalle vasche baule. Quindi, perché rischiare di rovinare la tappezzeria della propria auto e perché correre il pericolo che quanto trasportato possa rendere complicata la guida, quando abbiamo a nostra disposizione una soluzione economica e sicura?

    gummi_kofferraumwanne_alfa_romeo_giulia_2016_b

    Disponibili per ogni modello e marchio di auto, andranno ad assicurare il massimo in fatto di stabilità, protezione e di igiene. Sarebbe davvero un errore non voler approfittare delle varie offerte anche online!



    Proteggiamo il baule della nostra automobile



    Nate principalmente come mezzo per proteggere il bagagliaio della nostra automobile, le vasche baule (www.withcar.it/offerte/vasche-baule) sono, anche, la miglior soluzione per garantirsi una maggiore resistenza, pulizia e igiene. Realizzate con materiali di una alta qualità, si potrà essere certi di assicurare, in ogni tipo di situazione, l’integrità del bagagliaio.
    Inoltre, essendo state studiate, disegnate e realizzate a misura di ogni tipo di baule, si potranno andare ad adattare, in maniera assolutamente perfetta, ad ogni suo angolo. In definitiva, si potrà creare un qualcosa che è ben oltre una classica barriera, dato che una vasca baule diventerà un tutt’uno con lo stesso bagagliaio.

    Video

    Tra le sue varie caratteristiche, spiccano il fatto che consente di evitare graffiature alla moquette, fuoriuscite di liquidi e di oli. In ultimo, sono facile sia da inserire e sia da estrarre, oltre che si potranno andare a pulire semplicemente e in poco tempo. In conclusione, sono la soluzione più economica e più semplice per assicurare una lunga vita al bagagliaio della propria autovettura.
      Share  
     
    .